Contattaci: 0171 266366

Valori

La nostra filosofia: rendere accogliente
l'atmosfera di casa.
Scopri come, a Borgo San Dalmazzo

Dal 1911 l’obiettivo di Dalmasso Cucine e Arredamenti è quello di concretizzare i sogni dei suoi clienti, proponendo soluzioni d’arredamento personalizzate, confortevoli e funzionali. Secondo la nostra filosofia l’ambiente più importante della casa deve essere familiare e accogliente. Noi vi aiuteremo a realizzarlo.

Ideare, costruire e dare vita

Da Dalmasso Cucine l'artigianato si fa proprio come una volta. Ecco perché, per ogni progetto, mettiamo a punto idee e soluzioni insieme ai nostri clienti, affiancandoli con i migliori consulenti del settore. Per noi è importante conoscere la vostra casa, affinché il nostro prodotto possa essere vivo e funzionale nell'ambiente, pensato per creare un habitat familiare. 
Un sistema funzionale, bello e pratico.

Complementi d'arredo

Ogni progetto deve essere concretizzato. Noi lo sappiamo bene: per questo da 100 anni Dalmasso Cucine produce cucine, ma anche complementi d'arredo, per integrare elementi preesistenti, con soluzioni messe a punto soltanto per i nostri clienti, mantenendo però lo spirito originario della cura di ogni dettaglio. Perché anche integrare può essere un punto di partenza!

Consegna, montaggio e assistenza

Dalmasso Cucine accompagna i suoi clienti anche nel post-vendita impegnandosi a fornire il miglior servizio d'assistenza possibile ai propri clienti, attraverso un accurato servizio di posa e montaggio realizzato dai nostri esperti tecnici. Un'emozione unica e un'assistenza specializzata per un momento da ricordare: la cucina finalmente a casa vostra.
Venite a trovarci a Borgo San Dalmazzo, in Corso Giuseppe Mazzini, 77
Share by: